PASSAPOMODORO ELETTRICO PALUMBO PAVI SKUIZZI 600 W SPREMIPOMODORO

 

Codice prodotto 32481/1
EAN 8023686000319
Categoria Piccoli elettrodomestici e ricambi
Marca marca
Disponibilità si

Segnala ad un amico

Altre domande ?

PASSAPOMODORI SKUIZZI

La passapomodoro SKUIZZI è un elettrodomestico per utilizzo domestico, dal design moderno che nasce per la trasformazione del pomodoro “in passata”. Studiato per essere usato in appoggio sopra di un tavolo, SKUIZZI è estremamente semplice e pratico da usare.

Il corpo della macchina e la ghiera sono realizzati in alluminio pressofuso brillantato per alimenti, mentre gli altri elementi, quali l'imbuto, lo scivolo ed il copriscivolo sono realizzati in plastica.

Dotato di motore elettrico ad induzione della potenza di 600 W alimentato a 220V il passapomodoro SKUIZZI è certificato conforme alla Normativa Macchine 89/392 ed è adatto per tutti gli hobbisti particolarmente esigenti. 

La passapomodoro è progettata per passare i pomodori, anche con la buccia, facendo al massimo una sola passata. Pertanto non è consigliabile, per il corretto funzionamento della macchina, ripassare le bucce.

La produzione oraria è di 70 Kg/h

Questa macchina è dotata di un motore elettrico asincrono monofase ad induzione alimentato a 220 V da 600 W
L'albero motore, realizzato in acciaio F37, non è collegato direttamente alla vite senza fine, ed è infatti presente un organo di trasmissione tra i due che svolge anche la funzione di riduzione dei giri del motore, ottimizzando il funzionamento della macchina.
Tale motoriduttore è realizzato ad ingranaggi in nylon ed è estremamente solido e robusto.
Particolare dei comandi del motore : interruttore di inversione della rotazione. Questo modello di passapomodoro infatti può funzionare in entrambi i sensi.

Tutti i componenti della macchina sono realizzati in Italia

ATTENZIONE: la macchina è realizzata interamente in materiali per alimenti, ma esce dalla fabbrica non lavata nelle sue componenti interne. Consigliamo di macinare due chili di pomodoro e buttarli al fine di ottenerne una perfetta pulizia delle parti interne e la rimozione di ogni possibile resto di lavorazione rimasto internamente (tra cui piccoli frammenti di plastica, metallo o stagno).

La passapomodoro SKUIZZI è composta da corpo della macchina e la ghiera realizzati in alluminio pressofuso brillantato per alimenti UNI 50, mentre gli altri elementi, quali l'imbuto, lo scivolo ed il copriscivolo sono realizzati in PPL (plastica) per alimenti

Il passino è realizzato in acciaio inox 18/10
Filtro (passino) in acciaio inox di lunghezza 15 cm
Imbuto in plastica per alimenti di diametro 18 cm
Scivolo e copriscivolo in plastica per alimenti
Il pestello è realizzato in polietilene HD per alimenti
La vite senza fine è realizzata in acetalica per alimenti

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.